Un resort tropicale nel cuore della Germania

In Germania, nonostante il freddo e la neve, è possibile rilassarsi al caldo e fare il bagno in un vero e proprio Resort tropicale, grazie ad una struttura realizzata all’interno di un vecchio hangar dedicato in origine alla custodia di dirigibili, utilizzati per il trasporto di carico sulle lunghe distanze.

Il resort si chiama Tropical Islands, e comprende al suo interno una serie di attrazioni che lo rendono unico nel suo genere, soprattutto se si pensa al fatto che al di fuori del paradiso tropicale artificiale le temperature scendono sotto lo zero.

I visitatori di Tropical Islands potranno rilassarsi in una splendida spiaggia artificiale, realizzata in sabbia e circondata da palme e da una piscina di acqua cristallina, con un panoramico cielo azzurro dipinto sulla parete accostata al finto mare; dopo un tuffo e il relax in spiaggia il Resort offre la possibilità di divertirsi in un parco avventura attrezzato o di concedersi una pausa all’interno di una delle saune.

Per i più piccoli inoltre sono stati predisposti degli scivoli e dei giochi d’acqua e si possono ammirare animali esotici, come fenicotteri e canarini liberi in volo all’interno dell’hangar.

Il Resort Tropical Islands si trova a Krausnick, in Germania e può ospitare fino a 6.000 visitatori al giorno, disponendo anche di infrastrutture e ristoranti.

L’idea ha già riscosso un grande successo, con 975.000 visitatori registrati nel corso del primo anno di vita del Resort, che inoltre è fonte di lavoro per 500 dipendenti.

Informazioni utili per noleggiare un’auto in Germania

Offerte voli low cost in Germania

Offerte hotel, ostelli e vacanze last minute in Germania

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *